CHI SIAMO

CHI SIAMO

Siamo un gruppo con le idee chiare

Invest-t porta valore nel mercato immobiliare con innovazione e metodo. Esaminiamo progetti di crowdfunding immobiliare che diano profitto a tutti, come una vera squadra che pensa insieme per un obiettivo comune.

Francesco Perino e Michele Bonacina.

Siamo imprenditori con diversi anni di esperienza nel settore e abbiamo unito idee ed entusiasmo in Invest-t perché crediamo nel potere del gruppo e della condivisione. Siamo dei professionisti che ogni giorno spendono energie e competenze in un mondo in cui credono, per mettere in moto opportunità che siano vincenti per chiunque.

UNA VISION IN DUE PAROLE

Condivisione e collaborazione, queste le nostre due parole speciali. Sappiamo che il potere di un gruppo è creare valore e lavoriamo proprio con questo obiettivo. Vogliamo che lo spirito di condivisione diventi uno strumento per raggiungere traguardi concreti, che portino profitto a ogni partecipante di un progetto di crowdfunding immobiliare. Il segreto del Crowdfunding è proprio questo, unire la forza di tanti piccoli prestatori per conquistare obiettivi concreti con la creazione di un cerchio d’investimento immobiliare auto sostenibile.

Invest-t nasce per dare sostegno a un gruppo di operatori e investitori e coinvolgerli in una motivazione comune. Vogliamo creare un’alternativa al sistema economico immobiliare attuale e rendere protagonisti del mercato anche i piccoli investitori e gli operatori locali.

“Invest-t è la reale opportunità per rendere equo e sostenibile nel tempo il mercato degli investimenti immobiliari”

Francesco Perino

Il gruppo invest-t

Francesco Perino

Francesco è l’anima di Invest-t. Progetta, studia, crea relazioni, pensa per il gruppo. Dopo aver concluso gli studi in Ingegneria Gestionale, ha ricoperto ruoli di responsabilità per realtà nazionali e multinazionali. Negli anni ha maturato un’importante esperienza nel campo del project management, nell’analisi economica di progetti complessi e nella progettazione di soluzioni informatiche dedicate. Ha deciso di dare concretezza alla sua vision d’impresa con l’apertura di una società in cui ha unito diversi professionisti insieme, per dare vita a un nuovo modo di approcciarsi al mondo immobiliare.

Michele Bonacina

Michele Bonacina è un negoziatore per eccellenza, con un’ottima capacità di gestione di portafogli e una conoscenza approfondita delle diverse strutture aziendali. È entrato a far parte di Invest-t per portare nel progetto la sua importante esperienza nel campo della gestione aziendale e manageriale. Vede nei progetti di crowdfunding immobiliare un futuro ricco di opportunità per diverse tipologie di investitori.

Gianpietro Colleoni

Imprenditore dal 1989 e a capo di Vinco Srl Investimenti Immobiliari, amministra e coordina società con la grande maestria di unire diverse competenze professionali legate al mondo immobiliare. Opera sul mercato per via diretta, con tecniche di acquisto in saldo e stralcio e con acquisizioni da istituti di credito. In Invest-t porta i tanti anni di esperienza e la voglia di mettersi in gioco in nuovi progetti, con la passione e l’entusiasmo che ha sempre per ogni progetto imprenditoriale.